14 ott 2012

L'italia in un abbisso

in questo momento storico importante,dicevano: i giovani d'oggi non conoscono la fame,non conoscono le guerre,non conoscono la depressione economica!
ora possiamo dire di saperlo,viviamo in un era difficile: il lavoro manca,e se c'è solo in cambio di un voto elettorale,le aziende chiudono per fallimento,altre scappano fuori vanno dove si sta meglio,i giovani fuggono dai centralini telefonici pagati 5 euro l'ora,l'economia e fottuta dalla politica,la gente e fottuta dall'economia..
adesso stanno incominciando a rendersi conto che per risolvere la situazione bisogna lavorare sugli stipendi,riducendone le tasse,dando ai lavoratori più liquidità che possono usare per una spesa più ricca!
adesso,solo adesso..
io lo ripeto da mesi,grillo lo ripete da mesi,qualche economista lo dice da mesi..
e loro niente,hanno fatto finta di non capire continuando a depredare il paese,continuando il giro gonfiando il gruzzolo e scappando.. loro sono nei partiti che dicono di rappresentarci di fare il bene della gente,ma mentre fanno questo rubano,già! rubano,anche se non direttamente perché i rimborsi elettorali un miliardo di euro l'anno ci costano,e quei soldi nessuno glieli ha dati,li prendono loro da soli senza farcelo sapere con giochi di ruolo si scambiano il posto all'occorrenza per prenderne ancora di più!
togliamo i soldi dalla politica,diamoli alla scuola e agli ospedali,diamoli al progresso e al futuro.. senza progetti di sabbia!

Nessun commento:

Posta un commento